La collana è molto bella, con pietre di bellissimi colori.
Veste bene ed è elegante.
Unica pecca, secondo me, è la chiusura: troppo piccola tanto che a volte impiego tempo a chiuderla.
Mi è piaciuta tantissimo!!!!
Sono già venuta a Teramo a fare altri acquisti...

























